UFFICIALE – Due nuove figure nell’organigramma della Juventus: c’è un ex arbitro di Serie A!

Volti nuovi nell’organico della Juventus. Il club bianconero ha dopo comunicato l’ingresso nello staff di due nuove figure, una di queste ex guardalinee di Serie A.

Si tratta di Giovanni Andreini e Luca Maggiani, che andranno a operare nelle prime squadre bianconere e nelle formazioni giovanili.

Andreini Maggiani Juventus

Questo il comunicato:

A partire dalla stagione 2022/23 l’organigramma bianconero si amplia con due nuove figure professionali che andranno a operare dalle Prime Squadre al Settore Giovanile:

Giovanni Andreini – Head of Performance

Il ruolo dell’Head of Performance, nella sua essenza, è quello di supervisionare le diverse aree di performance del Club – scienze dello sport, medicina, forza e condizionamento, nutrizione e analisi – e di garantire le migliori performance di tutti i giocatori per affrontare gli sforzi richiesti dal gioco. Opererà verticalmente dalle Prime Squadre al Settore Giovanile.

Luca Maggiani – Club Referee Manager

Juventus introduce all’interno del proprio staff una persona specializzata, che ha appena concluso il primo corso proposto dalla FIGC per tale figura, che svilupperà un progetto formativo a 360° dalle Prime Squadre alle Giovanili.

Juventus dà il benvenuto e augura buon lavoro“.

Impostazioni privacy