Il PSG apre alla cessione di Paredes: studiata la formula!

Leandro Paredes sembra destinato a lasciare definitivamente il PSG. Gli occhi della Juventus su di lui restano vigili e le possibilità di vederlo arrivare in Italia ci sono.

Come riportato dal Corriere dello Sport, il PSG avrebbe aperto alla sua cessione a titolo definitivo. La Juventus ci pensa, nel frattempo Cherubini avrebbe già pensato alla formula: prestito con obbligo di riscatto.

Paredes Juventus PSG

Il PSG apprezza il tipo di trattativa, ma la distanza economica tra le parti c’è. Il club francese chiede 20 milioni, la Juventus non vorrebbe andare oltre 15 milioni bonus compresi.

Nonostante un solo anno di contratto, la valutazione del calciatore che fa il PSG è molto elevata e ciò potrebbe rallentare non poco una possibile trattativa.

Da quando è arrivato in Francia nel 2019, Paredes è riuscito a ritagliarsi un ruolo molto importante nelle gerarchie della squadra. Nonostante i numerosi investimenti fatti dal club parigino, l’argentino è riuscito a mantenere con il passare degli anni una centralità importante nel progetto.

Impostazioni privacy