La Juventus non molla Paredes: proposto un nuovo scambio

La Juventus, sotto esplicita richiesta di Massimiliano Allegri, è alla ricerca di un nuovo centrocampista e l’obiettivo numero uno è Leandro Paredes del Paris Saint-Germain.

In un primo momento i bianconeri avevano pensato di imbastire una trattativa con il club francese sulla base di uno scambio con Moise Kean, ma l’affare non sembra poter decollare allo stato attuale delle cose.

Paredes Psg Juventus
Paredes Psg Juventus

Per questo motivo, secondo quanto riportato da Tuttosport, i bianconeri vorrebbero proporre uno nuovo scambio al club allenato da Galtier.

I bianconeri, infatti, potrebbero presto offrire il cartellino di Adrien Rabiot. Il centrocampista, a un anno dalla scadenza del contratto con la Juventus, desidererebbe cambiare aria, con l’ipotesi PSG che potrebbe presto diventare concreta.

Il francese dunque potrebbe far ritorno a Parigi dove ha già vestito la maglia del Psg dal 2013 al 2019, disputando 227 partite e realizzato 24 gol e 14 assist.

La Juventus insiste per Paredes e la carta Rabiot potrebbe essere la mossa vincente del club bianconero per l’acquisto del centrocampista argentino

Impostazioni privacy