Ramsey, si continua a trattare per la rescissione: la situazione

Intervenuto in diretta dagli studi di Sky Sport, Marco Demicheli ha fatto il punto sul mercato della Juventus, soffermandosi in particolar modo sulla questione relativa al futuro di Aaron Ramsey. Queste le parole dell’esperto di mercato:

Juventus Ramsey rescissione

“Ramsey ha il contratto in scadenza nel 2023 e in questi anni non è riuscito ad imporsi con la Juventus. Nell’ultima stagione ha chiuso male con i Rangers Glasgow dopo aver sbagliato il rigore in finale di Europa League contro l’Eintracht Francoforte. Al momento non sono arrivate offerte ai bianconeri che, per questo motivo, stanno trattando la rescissione con il giocatore. Per il momento non è ancora stato trovato l’accordo.

Morata? È il giocatore che piace di più ad Allegri per quel ruolo, però potrà arrivare solo a costi molto contenuti. I discorsi con l’Atletico Madrid vanno avanti.

In uscita sono da tenere d’occhio le situazioni relative a Pjaca e Rovella. Per il centrocampista si è fatta viva la Salernitana, come confermato anche dal presidente Iervolino. Invece l’attaccante croato, che era ad un passo dalla Sampdoria, ha deciso di prendersi un po’ di tempo per riflettere in quanto non sembrerebbe particolarmente convinto di approdare in blucerchiato”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()