Decisione dura della società: messo fuori rosa

Nella giornata di ieri sembrava potesse essere tutto fatto per il trasferimento di Marko Pjaca alla Sampdoria a titolo definitivo. In seguito, però, c’è stato il dietrofront del giocatore che non è sembrato più convinto della destinazione.

Il motivo? Stando a quanto riferisce La Gazzetta dello Sport il giocatore sarebbe allettato dall’idea di poter fare ritorno alla Dinamo Zagabria, club che l’ha lanciato nel calcio in Croazia. Dopo alcune stagioni da protagonista nella Dinamo, infatti, Pjaca aveva attirato l’attenzione della Juve, che se lo era assicurato nel 2016 per 23 milioni di euro.

Calciomercato Juventus
Pjaca Juve Fuori Rosa

Intanto, secondo quanto riferito da Romeo Agresti sul proprio profilo Twitter, gli agenti del giocatore si sono incontrati con i dirigenti bianconeri. La società ha ribadito la propria posizione riguardo al giocatore croato: non rientra nel progetto tecnico della Juve di Allegri.

Pjaca dovrà quindi, per l’ennesima stagione, cercarsi una nuova sistemazione per ritrovare fiducia e minuti di gioco. Nel corso della precedente annata di Serie A, il giocatore era in prestito al Genoa, dove ha disputato 26 partite, siglando 3 gol attraverso prestazioni altalenanti.

Alessio Dambra

Impostazioni privacy