FOTO – Bremer è arrivato a Caselle: domani visite e firma con la Juventus!

Una trattativa lampo quella che ha portato Gleison Bremer alla Juventus. Il difensore è appena approdato a Caselle ed è pronto a diventare un nuovo calciatore bianconero. Ad accoglierlo circa una decina di tifosi, considerando anche la tarda ora.

Domani mattina il brasiliano svolgerà le visite mediche e poi firmerà il contratto che lo legherà alla Vecchia Signora per cinque stagioni.

Superata la concorrenza dell’Inter che offriva 30 milioni di euro più il cartellino di Casadei, è stata decisiva l’offerta di oggi dei bianconeri che ha raggiunto quasi i 50 milioni di euro tra parte fissa e bonus.

Madame trova quindi subito il sostituto di Matthjis de Ligt, che ha invece fatto il percorso opposto volando a Monaco per vestire la maglia del Bayern. Nomi e destini che si intrecciano in quello che si preannuncia un mercato caldissimo per i bianconeri.

Chiuso quindi il toto difensore ancora prima che nascesse: la squadra di Massimiliano Allegri pesca in Serie A, precisamente il miglior difensore della passata stagione, per sopperire alla partenza di uno dei migliori prospetti al mondo nel suo ruolo.

Non è da escludere, come riportato da Alfredo Pedullà, anche l’arrivo di un altro difensore, con Milenkovic che resta il preferito. In quel caso sarebbe Rugani a cedergli il posto.

Gestione cookie