
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - SEPTEMBER 17: Marko Pjaca of Torino FC celebrates after scoring the first goal for his team during the Serie A match between US Sassuolo and Torino FC at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on September 17, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Gli esuberi in casa Juventus sono stati un enorme problema delle ultime stagioni. Alcuni giocatori, giunti alla corte di Madama con grandi aspettative e con importanti stipendi, spesso e volentieri hanno deluso l’ambiente. È il caso di Marko Pjaca, arrivato alla Vecchia Signora nel 2016, per ben 23 milioni di euro dalla Dinamo Zagabria, e costantemente relegato in panchina dai vari tecnici bianconeri.
Dopo una serie interminabile di prestiti, sembrava potesse esserci finalmente una svolta in questa sessione di calciomercato, col giocatore vicinissimo alla squadra di Marco Giampaolo. La Sampdoria, infatti, aveva convinto la dirigenza di Torino, che avrebbe lasciato partire il calciatore di buon grado.
Pjaca Sampdoria JuventusIl rinnovo odierno, concordato con la Juve fino al 2024, avrebbe permesso all’esterno offensivo croato di potersi trasferire a Genova con la formula del prestito biennale con obbligo di riscatto.
Ma stando a quanto riportato da Romeo Agresti, la trattativa avrebbe subìto una svolta inaspettata. Difatti, Pjaca non sembrerebbe più convinto della destinazione e starebbe temporeggiando, mettendo in difficoltà le parti.
Elio Granito
This post was last modified on 20 Luglio 2022 - 19:32 19:32