Novità su Ramsey: la Juventus ha scelto il suo futuro!

Aaron Ramsey alla Juventus non è mai riuscito a incidere e a far vedere una parvenza del giocatore che era ai tempi dell’Arsenal.

Il suo acquisto a parametro zero nell’estate del 2019 sembrava poter essere uno di quei colpi che per qualità avrebbero potuto svoltare il centrocampo juventino.

Il gallese però è stato tormentato dagli infortuni al punto tale da non aver mai avuto una reale possibilità di convincere l’ambiente bianconero. Nemmeno la sua ultima stagione ai Rangers è servita per far svoltare la sua carriera. Il suo ritorno alla Vecchia Signora appare, infatti, come una tappa breve che poi possa poi portarlo ad altri lidi.

Juventus Ramsey Karagumruk

Stando a quanto riportato da calciomercato.com la dirigenza e il calciatore stanno per trovare un accordo per la risoluzione del contratto, che libererebbe i bianconeri di un super ingaggio da 7,5 milioni l’anno.

Ad oggi il club ha offerto 2 milioni di buonuscita, mentre il giocatore ne chiede almeno 4. La Juventus resta però positiva sulla buona riuscita della trattativa.

Al gallese infatti accettare un’addio in tempi rapidi consentirebbe di trovare presto una nuova sistemazione che gli permetta di arrivare, a novembre, in piena forma per l’inizio del Mondiale. Il primo di Ramsey con il Galles.

Gestione cookie