de Ligt al Bayern, le prime parole: “Qui come all’Ajax, alla Juve era diverso!”

Intervistato ai microfoni ufficiali del club, Matthijs de Ligt ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatore del Bayern Monaco dopo l’annuncio sui canali social della società bavarese.

L’ex difensore bianconero si è soffermato sulle similitudini tra la sua avventura all’Ajax e quella che sta per intraprendere al Bayern Monaco, specificando la differenza che c’è con il calcio italiano.

de Ligt Bayern Monaco Juventus

LE PAROLE

Sono molto felice di diventare un giocatore per questo grande club. L’FC Bayern è il club di maggior successo in Germania, uno dei club di maggior successo in Europa e nel mondo. Ho sentito il sincero apprezzamento da parte dello sport la dirigenza, l’allenatore e il direttivo fin dall’inizio, cosa che mi ha convinto. Inoltre, l’FC Bayern è un club gestito in modo brillante con grandi obiettivi. Sono molto contento di essere entrato a far parte della storia dell’FC Bayern. Credo che qui giocherò come giocavo all’Ajax, alla Juve era un po’ diverso. Sono un difensore che gioca anche la palla, in maniera più forte ma anche più veloce“.

Impostazioni privacy