Allegri chiede un nuovo regista: può arrivare dalla Francia!

Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, la Juventus sarebbe pronta ad accelerare per cercare di prendere LeandroParedes dal PSG.Il centrocampista argentino, dal canto suo, potrebbe aprire concretamente al ritorno in Italia sponda bianconera. L’ex Roma da tempo ha manifestato il suo gradimento alla Juventus e al progetto tecnico juventino. Inoltre Paredes ha iniziato a seguire il club torinese su Instagram già da diverse settimane.

Paredes Juventus Calciomercato

Si lavora alla formula. L’Inter vorrebbe un prestito con diritto di riscatto, formula non gradita al PSG, ma la volontà del calciatore potrebbe fare la differenza. Juventus a lavoro e massima attenzione anche alla possibileidea di scambio con Kean. L’attaccante bianconero, infatti, piace parecchio al club francese, il quale potrebbe aprire al suo ritorno in caso di cessione di Icardi, ormai fuori dai piani del club, sia in chiave presente, ma soprattutto in vista del futuro.

La Juve è ottimista. Paredes è un acquisto richiesto esplicitamente da Allegri per rinforzare una mediana che ha già visto il ritorno di Paul Pogba. A riportarlo è Tuttosport.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()