
This picture taken on July 9, 2022 and released on July 11, 2022 by Italian news agence Ansa shows French World Cup winning midfielder Paul Pogba arriving at Juventus football club's Medical Center, in Turin. - Pogba has returned to Serie A side Juventus on a free transfer, the Italian giants announced on their website on July 11, 2022. - Italy OUT (Photo by STRINGER / ANSA / AFP) / Italy OUT (Photo by STRINGER/ANSA/AFP via Getty Images)
Il ritorno di Paul Pogba alla Juventus ha fatto felici un po’ tutti, dai tifosi a Max Allegri. Forse proprio quest’ultimo è uno dei più contenti, consapevole di poter affidare il centrocampo bianconero ad un ragazzo che non è più quello giovane e sfrenato di sette anni fa, ma un calciatore maturo sotto tutti gli aspetti.
L’ultimo anno è stato proprio il centrocampo il reparto più criticato dai tifosi bianconeri. Ora, con l’arrivo di Pogba, ci si aspetta un approccio diverso. Fin da quando è sbarcato a Torino, Max Allegri non ha mai smesso di spronare il centrocampista francese. Tra i due il feeling è sempre stato pazzesco e non a caso Pogba ripete spesso quanto il mister sia stato importante per l’evoluzione della sua carriera.
Anche durante gli allenamenti Allegri non smette di levare gli occhi di dosso da Pogba. Ogni passaggio, ogni stop, ogni tiro è un buon motivo per caricarlo e spronarlo a fare meglio.
Nell’ultima seduta il tecnico livornese ha più volte ribadito questa frase, a sottolineare il buon impatto avuto fin ora sul gruppo squadra: “Bravo, mi stai piacendo. Ti voglio vedere esattamente così“.
This post was last modified on 17 Luglio 2022 - 11:09 11:09