Retroscena Pogba, Allegri glielo ha detto più volte durante gli allenamenti

Il ritorno di Paul Pogba alla Juventus ha fatto felici un po’ tutti, dai tifosi a Max Allegri. Forse proprio quest’ultimo è uno dei più contenti, consapevole di poter affidare il centrocampo bianconero ad un ragazzo che non è più quello giovane e sfrenato di sette anni fa, ma un calciatore maturo sotto tutti gli aspetti.

L’ultimo anno è stato proprio il centrocampo il reparto più criticato dai tifosi bianconeri. Ora, con l’arrivo di Pogba, ci si aspetta un approccio diverso. Fin da quando è sbarcato a Torino, Max Allegri non ha mai smesso di spronare il centrocampista francese. Tra i due il feeling è sempre stato pazzesco e non a caso Pogba ripete spesso quanto il mister sia stato importante per l’evoluzione della sua carriera.

Pogba Juventus Allegri

Anche durante gli allenamenti Allegri non smette di levare gli occhi di dosso da Pogba. Ogni passaggio, ogni stop, ogni tiro è un buon motivo per caricarlo e spronarlo a fare meglio.

Nell’ultima seduta il tecnico livornese ha più volte ribadito questa frase, a sottolineare il buon impatto avuto fin ora sul gruppo squadra: “Bravo, mi stai piacendo. Ti voglio vedere esattamente così“.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()