Morata può tornare alla Juve, spunta una nuova formula: le ultime

Il ritorno di Alvaro Morata è molto più di una semplice suggestione di mercato. Nelle ultime ore la Juventus starebbe pensando di riallacciare i rapporti con i Colchoneros, dopo che le prime offerte per un suo riscatto non erano state prese in considerazione.

Allegri vorrebbe lui come vice Vlahovic ma la pista è complicata. Prima di poter pensare ad un nuovo prestito però servirà che Morata rinnovi il proprio contratto con l’Atletico Madrid, in scadenza nel 2023.

Juventus Morata Vlahovic

Nel frattempo, la Juventus avrebbe già studiato la formula con cui vorrebbe intavolare la trattativa. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la dirigenza starebbe pensando ad un prestito oneroso con obbligo di riscatto fra un anno, cifre ancora non specificate.

Allegri vorrebbe lui come rinforzo offensivo proprio perché sa di poter contare su un calciatore in grado di ricoprire più ruoli in quella zona di campo, da ala d’attacco fino a prima punta.

Una trattativa che fino a poco tempo fa veniva data per impossibile ora invece sembra possa prendere pieghe diverse da un momento all’altro…

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy