Si assottiglia la distanza tra domanda e offerta tra Bayern Monaco e Juventus per Matthjis De Ligt. L’olandese è l’obiettivo numero uno dei bavaresi e la trattativa sta entrando sempre più nel vivo.
La richiesta dei bianconeri è non meno di 90 milioni di euro e, nelle scorse ore, il club tedesco si sta avvicinando tra parte fissa e bonus ad accontentare Madame.
Nel frattempo la squadra di Massimiliano Allegri sta cercando un sostituto all’altezza dopo aver anche perso il suo capitano Giorgio Chiellini.
Sfumato definitivamente Koulibaly destinazione Londra e con Bremer sempre più vicino all’Inter nei giorni scorsi si era fatto sempre più insistentemente il nome di Pau Torres.
Il centrale spagnolo, che segnò ai bianconeri il gol del 0-2 nella sfida di Champions League con la maglia del Villarreal, sarebbe stato individuato come possibile colpo che possa non far rimpiangere troppo la partenza dell’olandese.
Stando a quanto riporta Romeo Agresti su twitter però la pista che porterebbe allo spagnolo sarebbe la più fredda tra i vari nomi che circolano in orbita Juventus. Una notizia che lascia un alone di mistero su chi vestirà la maglia dei bianconeri la prossima stagione al posto di De Ligt.
