De Ligt-Bayern, parla l’amministratore delegato dei bavaresi: l’annuncio

OliverKahn, CEO del Bayern Monaco, è intervenuto ai microfoni di BR24 durante la presentazione ufficiale della squadra bavarese toccando il discorso riguardante de Ligt, difensore centrale della Juventus in trattativa per approdare in Germania:

“Abbiamo avuto dei colloqui per de Ligt.Il giocatore vuole venire al Bayern Monaco. Avremo altri contatti e poi vedremo come andrà”.

Dunque, dopo le parole del mese scorso di Maurizo Arrivabene: “Impossibile trattenere chi vuole andare via…”, conferma la volontà del difensore olandese anche lo stesso dirigente dei tedeschi.

Oliver Kahn

Matthijs de Ligt lascerà quindi presumibilmente la Juventus dopo due sole stagioni in bianconero. Motivi di ambizione per lui, dato che la dirigenza nell’offrigli un nuovo contratto avrebbe toccato cifre altissime. Nonostante si sia alzato il livello della rosa grazie agli arrivi di Paul Pogba e Angel Di Maria, la sua decisione sembra irrevocabile.

Nei prossimi giorni proseguiranno i contatti per chiudere definitivamente la trattativa, dopo l’offerta di 60 milioni più bonus respinta dai bianconeri. Si attende un’offerta ancora più sostanziosa, ricordando che nel 2019 il difensore venne prelevato dall’Ajax per 85 milioni di euro.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()