“Si parla di 30 milioni”, De Ligt-Bayern Monaco, che notizia per la Juve!

Sono ore caldissime per il calciomercato della Juventus. La dirigenza bianconera è alla ricerca di difensori dopo l’addio di Chiellini e soprattutto la possibile cessione di De Ligt, sul quale c’è il fortissimo pressing del Bayern Monaco.

I bianconeri sono così alla ricerca di un sostituto. Dopo aver perso Koulibaly, andato al Chelsea, si sta provando a capire quali margini ci siano per arrivare a Gleison Bremer del Torino, sul quale c’è l’Inter in netto vantaggio.

De Ligt Juventus Bayern Monaco
FOTO: Getty – De Ligt Juventus

Il giornalista Gianluca Di Marzio, nel corso di “Calciomercato l’Originale” su Sky Sport, ha fornito gli ultimi aggiornamenti in tal senso. Ecco quanto evidenziato: “L’Inter vuole cercare di chiudere in tempi brevi Bremer. Sara l’ultima settimana con la maglia del Torino. L’Inter sta andando avanti, ha l’accordo con il giocatore e le parti si stanno avvicinando. Anche la Juve è interessata ma De Ligt è lontano da lasciare la Juventus, se lui non parte la Juve non va su Bremer. C’è ad oggi una forbice da 30 milioni tra Bayern e Juventus“.

Dunque, stando alle ultime notizie, la partenza di De Ligt da Torino non sembrerebbe più così scontata.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()