Arnautovic alla Juventus? Idea di mercato: possibile scambio con il Bologna

Continuano i movimenti di mercato della Juventus in ottica reparto offensivo, e dopo l’acquisto di Angel Di Maria il prossimo possibile rinforzo potrebbe essere un vice Vlahovic.

Tanti i nomi in lista per far rifiatare Dusan in campionato: da Simeone ad Icardi passando per la possibile permanenza di Moise Kean e la suggestione Arnautovic.

Proprio il centravanti austriaco potrebbe rappresentare la prima scelta della dirigenza bianconera, e lo stesso Arnautovic sarebbe convinto al 100% dell’opzione Juve.

Secondo quanto riportato da La Repubblica, inoltre, ci sarebbe stata anche la richiesta esplicita di cessione da parte del giocatore nei confronti della società.

Arnautovic Cambiaso Juventus

Il Bologna, in tal senso, starebbe già cercando il suo sostituto e lo avrebbe trovato in Lorenzo Lucca – ex pallino della Juventus – che avrebbe superato la concorrenza di Larsen del Groningen.

A proposito di trattative tra Juventus e Bologna, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, ci sarebbe anche l’idea del ds Sartori di portare Andrea Cambiaso in prestito al club felsineo.

Il neo difensore bianconero avrebbe sostenuto una lunga chiacchierata in giornata con Allegri dopo le visite mediche, e la possibilità che possa partire in prestito secco appare molto concreta.

Impostazioni privacy