Coro dei tifosi alla Continassa: riguarda de Ligt!

Il calciomercato della Juventus è entrato nel vivo: i bianconeri si son scatenati sul mercato, con due acquisti di valore assoluto come Paul Pogba e Angel Di Maria che hanno fatto crescere l’entusiasmo dei tifosi.

Al centro delle voci di mercato bianconero, adesso però, sembra esserci finito Matthijs de Ligt a causa di alcune dichiarazioni e della sua apparente volontà di non voler rinnovare il suo contratto dopo il 2024.

Sono tanti i top club interessati lui, tra cui Bayern Monaco e Chelsea, anche se fino ad ora non sono arrivate offerte concrete per il difensore olandese classe 1999.

de Ligt Juventus Continassa

Nella giornata odierna alla Continassa, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, de Ligt si è fermato prima delle visite mediche a firmare autografi e fare foto con i tifosi.

I tifosi juventini, dal canto loro, hanno provato a convincere il difensore olandese a restare, manifestando tutto il loro supporto e affetto.

Il talento di de Ligt è indiscutibile, però qualora partisse questa estate rimarrebbe la consapevolezza di un giocatore che, prima a causa di Bonucci e Chiellini, poi per limiti di personalità, non avrebbe espresso a pieno tutto il suo potenziale in bianconero.

Impostazioni privacy