Barzagli non ha dubbi: sul mercato della Juve!

In una lunga intervista per Tuttosport l’ex difensore Andrea Barzagli ha parlato di Juve a 360 gradi. Queste le sue parole: “Con Pogba ho sempre avuto un ottimo rapporto, all’inizio della sua avventura in bianconero aveva solo 18-19 anni, ma aveva già grandi qualità.

Rivederlo alla Juve è affascinante, torna dopo sei anni regalando anche una grande gioia ai tifosi, porterà entusiasmo e spessore internazionale. Sa cosa vuol dire indossare questa maglia, sa cosa vuol dire vincere.

Di Maria l’ho affrontato quando giocava nel Real Madrid, son curioso di vederlo nel campionato italiano, è un grande acquisto per la Juventus, può inventare una giocata decisiva in qualunque momento, ha una tecnica eccezionale.

Barzagli Pogba Di Maria Juve

Per lo scudetto gli equilibri li spostano maggiormente Pogba e Di Maria, rispetto a Lukaku, perché sono in due e perché portano personalità e quella qualità che mancava. Juventus e Inter, per me, sono alla pari. Metto un gradino più sotto il Milan, poi il Napoli.

Non saprei inquadrare bene Zaniolo in questa nuova Juventus e non per le qualità che son sotto gli occhi di tutti. Potrebbe dare imprevedibilità alla squadra, sarei curioso di vederlo in Champions.

de Ligt non ha espresso il suo massimo potenziale nonostante l’ottimo campionato svolto. È arrivato dopo essere stato pagato tantissimo e si è trovato davanti due mostri sacri come Chiellini e Bonucci. Non è facile emergere in queste condizioni.

Sarei curioso di vedere uno tra Koulibaly e Bremer alla Juve. Con uno dei due il problema difesa sarebbe risolto e ci sarebbe un grande salto di qualità per squadra e giocatore, soprattutto con Kalidou“.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()