Juve, il dirigente sicuro: “Lo farà Allegri con Zaniolo!”

Pietro Lo Monaco, direttore sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttomercatoweb riguardo i colpi di mercato messi a segno dai club di Serie A, tra cui la Juventus.

Queste le sue parole: “Lukaku è un giocatore che sposta gli equilibri, in coppia con Lautaro ed eventualmente con Dybala, sarebbe tanta roba.

Chiunque metta le mani su Dybala, si assicura un gran colpo: è un giocatore che, al top della forma, fa un grandissimo colpo. L’Inter? La vedo in vantaggio rispetto alle altre.

Occhio però alla campagna rinforzi della Juventus, se mettono a segno tutti i colpi di cui si parla mettono in piedi una grande squadra e si ripropone per la lotta al vertice.

Zaniolo Juve Lo Monaco

Di Maria è un giocatore di valore mondiale, copre la fascia sinistra ma può giocare anche a destra e con Chiesa la Juve ha due esterni eccezionali. Il tallone d’Achille l’anno scorso è stato il centrocampo, sistemato però col colpo Pogba.

Zaniolo? Ha mezzi notevoli, si possono discutere comportamento e modo di porsi, ma non lo abbiamo visto ancora al pieno delle sue potenzialità. La Juve si sta muovendo secondo le direttive di Allegri.

Se ha raccomandato Zaniolo, significa che saprà dove inserirlo. In un 4-2-3-1 con lui dietro alla punta centrale sarebbe un tridente di livello sopraffino, anche se un sistema di gioco difficile da sostenere“.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()