Juventus scatenata, non solo su Koulibaly: previsti incontri per due obiettivi!

La dirigenza juventina sta avendo una serata a dir poco movimentata e i tifosi bianconeri non vedono l’ora di capire quali saranno le prossime mosse a livello di calciomercato.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, infatti, la Juventus starebbe incontrando non solo i procuratori di Kalidou Koulibaly, ma anche di altri obiettivi di mercato. Si parla di nomi di grande calibro, per ora solo accostati alla Juventus.

Il giornalista di Sky Sport ha infatti spiegato, sul proprio profilo Twitter ufficiale, che i bianconeri si stanno muovendo per Nicolò Zaniolo e Alvaro Morata. Il primo è un obiettivo ormai conclamato della dirigenza bianconera, che vorrebbe portarlo a casa per completare un reparto d’attacco che si rivelerebbe a dir poco stellare.

Zaniolo Juve Roma

Morata, invece, è tornato all’Atletico Madrid dal lungo prestito alla Juventus, che ha deciso di non acquistarlo alle condizioni imposte dai colchoneros. In questo momento, però, la volontà della dirigenza bianconera, è quella di riprovare a trattare con la società spagnola, facendo leva sulla volontà del calciatore.

In base all’esito degli incontri che stanno avvenendo in queste ore, si capirà molto del prossimo futuro del calciomercato juventino in vista della prossima stagione. Non ci resta che attendere.

Alessio Dambra

Impostazioni privacy