La Juventus continua a lavorare sul mercato per dare una squadra più completa possibile a Massimiliano Allegri dopo il deludente quarto posto della scorsa stagione.
Non sono entrate però, i bianconeri devono pensare anche alle uscite per finanziare i colpi di mercato che la dirigenza ha in mente di regalare al tecnico toscano.
In questo senso il nome di Matthjis De Ligt può spostare gli equilibri in caso di cessione all’estero. Dopo l’addio di Chiellini la Juventus si ritroverebbe infatti scoperta in quello che negli anni è stato sempre il punto di forza primario della squadra.
Ma non è finita qui. Stando a quanto riportato dal giornalista di Sportitalia Gianluigi Longari su twitter, anche Rugani potrebbe lasciare i bianconeri. Su di lui sarebbe forte l‘interesse del Bologna, alla ricerca di un difensore per la prossima stagione.
La Juventus ora dovrà capire se smantellare completamente il reparto difensivo o attuare qualche piccola accortezza, ma tutto dipenderà dalla decisione di De Ligt.
Rugani nel frattempo resta sul mercato e con una buona offerta può partire, lasciandosi indietro diversi anni di grandi aspettative e poche certezze.
