Calciomercato Juve, l’ha fatto De Ligt con la dirigenza!

Continua a tener banco la situazione legata al futuro di De Ligt. Il centrale olandese sembra ormai sempre più vicino all’addio alla Juventus.

Ormai da settimane si parla di un forte interesse del Chelsea per il difensore. Dopo gli addii di Rudiger e Christensen, infatti, i Blues hanno la necessità di rifondare il reparto difensivo. Per farlo Tuchel ha chiesto alla nuova proprietà il giovane centrale ex Ajax.

De Ligt Juventus Bayern Monaco

La Juventus ha aperto alla sua cessione. De Ligt ha una clausola rescissoria di 120 milioni, e i bianconeri, in un primo momento, ne chiedevano almeno 100 per lasciarlo partire. Richiesta che, tuttavia, potrebbe abbassarsi.

Nelle ultime ore però c’è stato un deciso inserimento del Bayern Monaco che, stando a quanto riportato daSky Sport Deutschland, avrebbe avviato i primi contatti con la Vecchia Signora. Ma c’è di più.

Secondo quanto annunciato da Christian Falk, giornalista diSport Bild, De Ligt ha comunicato alla Juventus la sua volontà di trasferirsi in Germania. I bavaresi, inoltre, sarebbero disposti a mettere sul piatto 70 milioni di euro per strappare un accordo al club bianconero.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()