Calciomercato Juventus, notizia in diretta: due nomi per il dopo De Ligt

Calciomercato Juventus, notizia in diretta: due nomi per il dopo De Ligt
VILLARREAL, SPAIN - FEBRUARY 22: Matthijs de Ligt of Juventus looks on during the UEFA Champions League Round Of Sixteen Leg One match between Villarreal CF and Juventus at Estadio de la Ceramica on February 22, 2022 in Villarreal, Spain. (Photo by Aitor Alcalde/Getty Images)

Intervenuto in diretta a Sportitalia, l’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha parlato della possibile partenza di De Ligt, sul quale è forte l’interesse di Chelsea e Bayern Monaco:

De Ligt? Indipendentemente dalle contropartite è una pista spianata che può andare fino in fondo. I bianconeri non vorrebbero privarsi dell’olandese, ma lui vuole guardarsi intorno. Crede che sia arrivato il momento di guardare altrove per la sua carriera. Bayern Monaco? A me risulta che andrà nel club che si avvicinerà di più ai 120 milioni. Poi la Juve andrà su un altro difensore

De Ligt Juventus

A proposito dei possibili sostituti di De Ligt, Pedullà ha aggiunto: “Koulibaly? Molto difficile visti i rapporti tra Napoli e Juve. Bremer? Continuo a vedere l’Inter in vantaggio. Badiashile e Gabriel sono due nomi interessanti. La Juventus se vende De Ligt e prende Zaniolo, potrebbe sfruttare il resto del budget per prendere un altro difensore. Senza dimenticare che ci sono anche altri profili come Arthur e Rabiot che sono sul mercato e potrebbero far aumentare il budget a disposizione“.

Orgogliosamente flegrea, porto nel giornalismo la tenacia tipica delle mie radici di Pozzuoli. Lavoro dal 2018 per il network Nuovevoci, occupandomi di sport e comunicazione a 360 gradi. Dopo aver approfondito la mia formazione con due Master, tra cui quello alla Cattolica di Milano, ho scelto di applicare il rigore dell'analisi sportiva al racconto della Juventus. Scrivere delle grandi realtà del calcio nazionale è per me la naturale evoluzione di un percorso nato per amore di questo sport.

Gestione cookie