Calciomercato Juventus, fissato l’incontro per Zaniolo: i dettagli

Intervenuto negli studi di Sportitalia, Alfredo Pedullà ha fatto il punto sulla strategia della Juventus per arrivare a Nicolò Zaniolo. Queste le sue parole:

Nicolò Zaniolo è un obiettivo sempre più forte della Juve, scandito già dal 30 gennaio scorso dopo il forte interesse delle precedenti sessioni di mercato quando la Roma non aveva minimamente intenzione di privarsene. Abbiamo parlato di un prossimo incontro per chiudere, non domani ma entro giovedì, probabilmente già mercoledì. Ci sarà un incontro o una conference call per impostare una trattativa che la Juve vuole chiudere in fretta.

Calciomercato, Juventus, Zaniolo

I bianconeri sono disposti anche mettere sul piatto i 50 milioni, bonus inclusi, che chiede la Roma. Non ci sarà una contropartita? Non lo escludiamo. Per esempio a Mourinho piace molto Zakaria che la Roma aveva trattato con forza avvicinandosi, prima che la Juve irrompesse con forza lo scorso gennaio. Per la Juve, però, il centrocampista svizzero è un punto fermo, quindi non ci sono troppi margini. Ranocchia può essere un profilo gradito, ma in ogni caso la Juve è disponibile a trovare una soluzione cash”.

L’esperto di mercato ha poi aggiunto:

“Dovrebbe essere mercoledì il giorno delle visite di Cambiaso, con Dragusin al Genoa più un conguaglio di 3.5 milioni a favore dei liguri. Paredes aspetta ed ha voglia di raggiungere Di Maria. Per il momento non è una priorità della Juventus, ma è un discorso che potrebbe svilupparsi più avanti, anche perché il calciatore piace molto ad Allegri”.

Impostazioni privacy