Accordo+con+il+Napoli%2C+l%26%238217%3Bagente+rivela%3A+%26%238220%3BParatici+lo+voleva+alla+Juventus%26%238221%3B
spaziojit
/2022/06/29/kvaratskhelia-paratici-juventus/amp/
Calciomercato della Juventus

Accordo con il Napoli, l’agente rivela: “Paratici lo voleva alla Juventus”

La Juventus è partita fortissima: i bianconeri si sono praticamente già assicurati le prestazioni di Paul Pogba e Angel Di Maria, oltre a quelle di Cambiaso, laterale che l’anno passato si è distinto con la maglia del Genoa. Ma si sa, il calciomercato è fatto anche di retroscena e storie particolari che prima o poi vengono alla luce. Una di queste è stata raccontata da Mamuka Jugeli, agente di Kvaratskhelia, al canale Youtube “Nobel“. Di seguito riportiamo il contenuto del suo intervento:

Kvaratskhelia Paratici Juventus

Avevamo un pre-accordo con la Juventus, ma saltò tutto quando Paratici lasciò i bianconeri: se Fabio non fosse andato via, Kvaratskhelia oggi sarebbe un giocatore della Signora. Paratici avrebbe voluto portarlo anche in Premier League al Tottenham, ma solo con la formula del prestito e a noi non interessava. Abbiamo avuto contatti anche con Massara, il direttore sportivo del Milan, ma solo il Napoli era realmente interessato e ha fatto un’offerta concreta“.

Il georgiano dunque, che a Napoli è arrivato per sostituire Lorenzo Insigne, è stato ad un passo dal vestire la maglia bianconera.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

This post was last modified on 29 Giugno 2022 - 14:48

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione