Di+Maria+alla+Juventus%2C+novit%C3%A0+sul+contratto%3A+spuntano+dei+bonus+legati+alle+presenze%21
spaziojit
/2022/06/29/di-maria-alla-juventus-novita-sul-contratto-spuntano-dei-bonus-legati-alle-presenze/amp/
Ultim'ora Juventus

Di Maria alla Juventus, novità sul contratto: spuntano dei bonus legati alle presenze!

Di Maria sarà ben presto un nuovo giocatore della Juventus. Ad annunciarlo è stato Gianluca Di Marzio negli studi di Sky Sport.

Il noto esperto di mercato ha inoltre annunciato le cifre del contratto del Fideo, che sono più basse rispetto a quelle che ci si aspettava (almeno per quanto riguarda la parte fissa). Di seguito un estratto delle sue parole.

NOVITA’ SUL CONTRATTO

Sono stati quasi definiti tutti i dettagli per l’arrivo dell’argentino in bianconero, che firmerà un anno di contratto. L’annuncio arriverà comunque la prossima settimana, ma la novità principale di queste ultime ore è che la cifra fissa dell’ingaggio verrà fissata intorno ai 6 milioni, che è meno di quanto era stato previsto nei giorni scorsi.

Angel Di Maria Juventus

BONUS LEGATI ALLE PRESENZE

I bonus più alti saranno legati alle presenze e agli obiettivi, in questo modo la Juventus si tutela sul giocatore, che meglio farà e più guadagnerà.

PIU’ GIOCA PIU’ GUADAGNA

Di Marzio prosegue: “Di Maria percepirà meno di ingaggio fisso rispetto ai 7 milioni di euro inizialmente preventivati. La Juventus pagherà 5,5-6 milioni di parte fissa e il resto saranno bonus. Questo per indurre il calciatore a dare il massimo in vista del Mondiale.

Più giocherà, più farà gol e più guadagnerà. In questo modo la Juventus eviterà di avere anche un giocatore già con la mente proiettata al ritorno in Argentina il prossimo anno.”

This post was last modified on 29 Giugno 2022 - 09:51

Michele Lettieri

Share
Published by
Michele Lettieri