Lascia la Juve a titolo definitivo: incasso di 5 milioni di euro

La Juventus, già da tempo, si sta muovendo in diverse zone del campo per puntellare parti della rosa che presentano delle lacune importanti. Per il centrocampo, come sappiamo, ai primi di luglio verrà ufficializzato il ritorno di Paul Pogba dal Manchester United a costo zero.

Per il reparto offensivo, tutto fatto per l’arrivo di Angel Di Maria. L’argentino arriva a parametro zero e firma un contratto da circa 7 milioni di euro netti a stagione. Un ottimo colpo ambo i lati, considerando che l’esterno ex PSG potrà prepararsi al meglio in vista dei mondiali in Qatar.

Importante sarà anche il recupero di Federico Chiesa, fermo da ormai mesi per la rottura del legamento crociato. Nel frattempo, come riportato da Nicolò Schira sul suo profilo Twitter ufficiale: è fatta per Matteo Luigi Brunori al Palermo. Il prestito della scorsa stagione, infatti, diventa un trasferimento a titolo definito per una cifra intorno ai 5 milioni di euro.

Brunori, Juventus, Palermo

I numeri dell’attaccante italo-brasiliano nella stagione appena terminata, sono eccezionali: 29 gol e 5 assist in 47 presenze con la maglia dei rosaneri, neopromossi in Serie B soprattutto grazie alle reti proprio del classe ’94.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()