Ramsey vicino all’addio: trovato l’accordo con la Juventus per il futuro!

Quattro anni fa sembrava la chiave giusta per poter svoltare il centrocampo della Juventus assieme a Rabiot, ma con il passare delle stagioni la speranza è andata a sfumare.

L’amore tra Aaron Ramsey e i tifosi bianconeri non è mai sbocciato, e forse mai potrà farlo perchè il futuro del centrocampista gallese è sempre più lontano da Torino.

La società, infatti, vorrebbe risparmiare i 14 milioni lordi previsti per il suo ultimo anno di contratto, e per farlo avrebbe proposto al giocatore un’ultima offerta.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Juventus verserà 4 milioni di euro nelle casse dell’ex centrocampista dell’Arsenal per lasciarlo partire con un anno d’anticipo rispetto a quanto previsto dal contratto.

Juventus Ramsey Accordo

L’accordo tra le parti sarebbe stato raggiunto in questi giorni dopo diversi incontri e ormai anche il giocatore si sarebbe convinto di questa opzione.

I NUMERI DI RAMSEY IN STAGIONE

18 presenze stagionali tra Juventus e Rangers in cui ha avuto parecchi problemi fisici e ha siglato soltanto 2 assist e 2 gol.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()