
Juventus' French midfielder Adrien Rabiot (C) celebrates after scoring during the Italian Cup (Coppa Italia) semifinal, second leg football match between Juventus and Fiorentina on April 20, 2022 at the Juventus stadium in Turin. - The goal was later cancelled by the referee. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
La Juventus sta seguendo diversi tavoli per quanto riguarda i giocatori in entrata. I bianconeri vogliono chiudere al più presto per Pogba e Di Maria, ma non solo. Ci sono stati contatti anche per Zaniolo nelle ultime ore e potrebbe esserci un incontro con la Roma. Cherubini e Nedved, però, devono pensare anche alle cessioni. Come riporta il Corriere dello Sport, infatti, la Juventus vorrebbe arrivare ad un tesoretto di circa 80 milioni di euro.
Ci sarebbero, infatti, diverse cessioni da attuare: la prima è quella di Adrien Rabiot che non è più sicuro di rimanere a Torino. Su di lui ci sarebbero diverse squadre inglesi. Inoltre, in bianconero non è mai sbocciato realmente. Dalla sua cessione i bianconeri potrebbero ricavare circa 20 milioni di euro.
Inoltre, ci sarebbe Nicolò Rovella che si giocherà un posto con Miretti e Fagioli molto probabilmente. Anche lui viene valutato 20 milioni di euro. Poi, in più, ci sono i cartellini di Mandragora (quasi fatta con la Fiorentina) e di Pellegrini. Entrambi circa 10 milioni di euro.
Infine ci sono Vrioni, Brunori e Zanimacchia che in totale potrebbero partire per 18 milioni di euro. A questi, ci sarebbero da aggiungere gli ingaggi di Arthur e Ramsey che dovrebbero lasciare Torino.
This post was last modified on 27 Giugno 2022 - 10:08 10:08