Dalla Francia spengono il sogno Neymar alla Juve: vicina la firma!

Il nome del fuoriclasse brasiliano Neymar, negli ultimi giorni, è stato accostato alla Juventus, facendo sognare i tifosi juventini. Ma intanto il contratto del brasiliano sta per allungarsiautomaticamentedi un anno.

Questa è la situazione descritta dal quotidiano francese L’Equipe, che spiega che l’opzione per ilrinnovodel brasiliano scatterà il primo luglio, con un nuovo legame che dureràaddirittura fino al 2027.

L’opzione era una delle dueprevistenell’ultimo accordo trovato nella primavera del 2021:la prima è scattata il primo luglio del 2021, la seconda scatterà ilprimo luglio 2022.

Neymar Juve PSG

Il tutto nonostante il presidenteNasser al-Khelaifiabbia messo indubbioil suo futuro nel club. A partire da questa decisione sono infatti scaturite le diverse ipotesi di calciomercato che hanno scatenato l’opinione pubblica negli ultimi giorni.

Secondo le formalità, quindi, Neymar resterà al PSG e, anzi, rinnoverà pure il proprio ricco contratto da 40 milioni di euro a stagione, nonostante le non poche assenze per infortunio o per motivi personali.

“O Ney” sembra quindi destinato a rimanere a Parigi, anche se, in caso di volere contrario del giocatore, la situazione potrebbe cambiare. E in quel caso la Juventus potrebbe fare un tentativo.

Alessio Dambra

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()