
PAMPLONA, SPAIN - JUNE 05: Angel Di Maria of Argentina looks on during the international friendly match between Argentina and Estonia at Estadio El Sadar on June 05, 2022 in Pamplona, Spain. (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)
Nelle ultime ore la Juventus sembra aver mollato la presa su Angel Di Maria. Dopo un corteggiamento durato diverse settimane, i bianconeri hanno perso la pazienza di fronte al continuo tentennamento dell’argentino e hanno deciso di interrompere la trattativa.
Archiviato Di Maria, la Vecchia Signora pensa già a un’alternativa per colmare il vuoto lasciato in rosa dall’addio di Paulo Dybala. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio alla trasmissione Calciomercato-L’originale su Sky, i bianconeri ora punteranno tutto su Domenico Berardi. Nei prossimi giorni è lecito attendersi un affondo per l’esterno della Nazionale.
Reduce da un’ottima stagione con la maglia del Sassuolo condita da 15 gol e 13 assist, Berardi sembra pronto a fare il grande salto in una big del campionato. Sul giocatore è presente anche l’interesse del Milan, sempre a caccia di un’ala destra di maggior rendimento rispetto a Messias e Saelemaekers. Il futuro di Berardi appare sempre più lontano da Reggio Emilia dopo dieci anni di permanenza in Emilia.
This post was last modified on 23 Giugno 2022 - 23:37 23:37