
Lille's Dutch defender Sven Botman (4) celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the French L1 football match between Olympique Marseille (OM) and Lille OSC at the Velodrome Stadium in Marseille, southern France, on January 16, 2022. (Photo by Sylvain THOMAS / AFP) (Photo by SYLVAIN THOMAS/AFP via Getty Images)
Renato Sanches e il Milan sono sempre più distanti. Da affare praticamente concluso, i rossoneri non riusciranno a pareggiare l’offerta economica del PSG, al momento favorito ad acquistare il centrocampista portoghese. Ma nelle ultime ore la Juventus avrebbe richiesto informazioni al Lille per Sanches. L’obiettivo dei bianconeri è infatti quello di costruire una mediana da sogno per tornare subito competitivi per lo scudetto.
Stando a quanto riportato da La Stampa, infatti, anche la Juventus sarebbe piombata su Renato Sanches. I bianconeri, dopo il colpo Pogba che sembra essere vicino, vogliono ulteriormente rinforzare il centrocampo per tornare competitivi sia in Serie A che in Champions League. Fino ad ora, da parte del PSG non c’è stata alcuna offerta ufficiale per il portoghese. A raccontarlo è Gianluca Di Marzio a Calciomercato – L’originale, dove comunque conferma l’interesse del club parigino. Se l’inserimento della Juventus dovesse esser concreto, si scatenerebbe una vera e propria asta di mercato tra i tre club europei con cifre nettamente superiori rispetto ai 15-20 milioni di cui si parlava nelle ultime settimane.
This post was last modified on 21 Giugno 2022 - 11:34 11:34