Juventus Primavera, scelto il nuovo allenatore: è un ex bianconero!

Juventus Primavera, scelto il nuovo allenatore: è un ex bianconero!
Juventus veteran's Paolo Montero (R) celebrates with teammates after scoring during the Corazon Classic Match 2013 - Veracruz charity football match Real Madrid Legends vs Juventus Turin Veterans at the Santiago Bernabeu stadium in Madrid on June 9, 2013. AFP PHOTO/ PIERRE-PHILIPPE MARCOU (Photo credit should read PIERRE-PHILIPPE MARCOU/AFP via Getty Images)

Paolo Montero sarà il nuovo allenatore della Juventus Primavera. A riportarlo è Sportitalia, che chiarisce come sia ormai tutto fatto per il ritorno dell’ex difensore bianconero.

L’uruguaiano prenderà il posto di Bonatti, a cui non sono bastati la semifinale scudetto e le Final Four di Youth League per guadagnarsi la panchina dei bianconeri anche per la prossima stagione.

Montero Juventus Primavera

LE ESPIERIENZE DA ALLENATORE

L’ex difensore centrale ha già allenato in Italia: è stato infatti alla guida della Sambenedettese, prima del passaggio in Sud America alla guida di Peñarol, Boca Unidos, Colón e Rosario Central. La sua ultima esperienza da allenatore è stata al San Lorenzo, in Argentina, che ha lasciato a ottobre.

I NUMERO DA CALCIATORE

Montero ha vestito la maglia bianconera per nove stagioni, tra il 1996 e 2005, in cui ha collezionato 275 presenze e 6 gol, oltre a 8 trofei, di cui quattro scudetti e una Coppa Intercontinentale.

Ora lo aspetta la panchina della Primavera, per formare e guidare i talenti del vivaio juventino, con l’esperienza di un veterano.

Redazione SpazioJ
Gestione cookie