
Napolis Senegalese defender Kalidou Koulibaly celebrates his goal during the Italian Serie A football match Napoli vs Sassuolo at Diego Armando Maradona stadium in Naples, on April 30, 2022. (Photo by Alberto PIZZOLI / AFP) (Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)
intervenuto ai microfoni di Radio Marte, il noto giornalista del Corriere dello Sport Antonio Giordano ha parlato del calciomercato del Napoli, soffermandosi anche su quello che pare essere l’obiettivo numero uno per la difesa della Juventus dopo la partenza di Chiellini, ovvero Kalidou Koulibaly.
Stando alle sue parole i bianconeri sarebbero davvero lontani dall’acquisizione del forte centrale senegalese e le possibilità di un suo trasferimento a Torino sono vicine allo zero. Di seguito un estratto delle sue parole.
Koulibaly alla Juventus? Da quello che so non c’è stato alcun contatto con il difensore senegalese, contrariamente a quanto affermato dai miei collegi. Ovviamente il calciatore piace ai piemontesi ma è più che normale, anche a me piace la nuova Porsche“.
Poi continua: “Ci sono voci discordanti in merito, parliamo di un difensore di livello mondiale ed è normale che piaccia soprattutto perchè è all’ultimo anno di contratto, io però mi attengo alle mie fonti e non mi risulta che il senegalese possa andare alla Juve“.
This post was last modified on 21 Giugno 2022 - 20:21 20:21