
MANCHESTER, ENGLAND - MARCH 15: Paul Pogba of Manchester United warms up prior to the UEFA Champions League Round Of Sixteen Leg Two match between Manchester United and Atletico Madrid at Old Trafford on March 15, 2022 in Manchester, England. (Photo by Michael Regan/Getty Images)
Il calciomercato della Juventus e non solo si sta infuocando. Sono tante le trattative in corso e i bianconeri vogliono chiuderle al più presto. Anche l’ex dirigente di Salernitana e Roma, Walter Sabatini, ha parlato dei bianconeri, di Pogba e del mercato. Queste le sue parole a Tuttosport.
Su Pogba: “Non so a che punto sia la trattativa, mi sembra piuttosto avanti. In ogni caso Pogba alla Juventus è un segnale potente, alle rivali ma anche per il calcio italiano che ha bisogno di recuperare posizioni rispetto ai campionati stranieri. Io tengo molto alla promozione e alla crescita del nostro calcio, per cui spero vada in porto»
Sulla squadra: “Poi la squadra va puntellata, credo abbia bisogno di mettere velocità, muscolarità e arricchirsi con qualche opzione a centrocampo. Rimettersi in carreggiata, al livello di Milan e Inter che nelle passate stagioni sono passate davanti. Ma non sono affari miei, Cherubini sa benissimo cosa fare”
Sul Fideo: “Se arriva il Di Maria che ho visto in Italia-Argentina qualche settimana fa allora c’è da divertirsi: io andrei a prenderlo con il carretto di Apollo, sposterebbe di molto gli obiettivi juventini. Sarebbe un altro grande segnale. Non solo per la Champions, ma anche per la Serie A: il campionato ha bisogno di una Juventus competitiva per lo scudetto. Io poi con la Roma me la sono sempre trovata davanti”.
This post was last modified on 20 Giugno 2022 - 09:51 9:51