Sabatini: “Pogba alla Juventus è un segnale potente!” poi il commento su Di Maria

Il calciomercato della Juventus e non solo si sta infuocando. Sono tante le trattative in corso e i bianconeri vogliono chiuderle al più presto. Anche l’ex dirigente di Salernitana e Roma, Walter Sabatini, ha parlato dei bianconeri, di Pogba e del mercato. Queste le sue parole a Tuttosport.

Juve Pogba Sabatini

Su Pogba: “Non so a che punto sia la trattativa, mi sembra piuttosto avanti. In ogni caso Pogba alla Juventus è un segnale potente, alle rivali ma anche per il calcio italiano che ha bisogno di recuperare posizioni rispetto ai campionati stranieri. Io tengo molto alla promozione e alla crescita del nostro calcio, per cui spero vada in porto»

Sulla squadra: “Poi la squadra va puntellata, credo abbia bisogno di mettere velocità, muscolarità e arricchirsi con qualche opzione a centrocampo. Rimettersi in carreggiata, al livello di Milan e Inter che nelle passate stagioni sono passate davanti. Ma non sono affari miei, Cherubini sa benissimo cosa fare”

Sul Fideo: “Se arriva il Di Maria che ho visto in Italia-Argentina qualche settimana fa allora c’è da divertirsi: io andrei a prenderlo con il carretto di Apollo, sposterebbe di molto gli obiettivi juventini. Sarebbe un altro grande segnale. Non solo per la Champions, ma anche per la Serie A: il campionato ha bisogno di una Juventus competitiva per lo scudetto. Io poi con la Roma me la sono sempre trovata davanti”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()