Tre club inglesi su Rabiot: la Juventus fissa il prezzo

La situazione cessioni per la Juventus è in fase di stallo. Adrien Rabiot sembrerebbe voler andar via dato che in questi anni alla Juventus ha faticato tantissimo ad emergere. Un’altra situazione da chiarire è quella di Arthur che non ha mai convinto l’ambiente. Sul centrocampista francese, però, i club non sembrano mancare. Come riporta Sportmediaset, infatti, sul numero 25 ci sarebbero il Chelsea, il Manchester United e il Newcastle.

Juventus Rabiot Premier League

La Juventus valuta il giocatore sui 15-20 milioni di euro, dunque, non è semplice venderlo. Di certo i soldi ai club di Premier League non mancano. Bisognerà, però, capire cosa vorrà fare Massimiliano Allegri e, soprattutto, se il giocatore vorrà veramente andare via.

Ora alla Juventus guadagna circa 7 milioni di euro che pesano molto sulle casse dei bianconeri. Il rendimento, inoltre, non è mai stato continuo. Spesso il francese è stato altalenante e ha spiccato solo nell’ultima parte di stagione. Vedremo nelle prossime settimane cosa succederà riguardo questa situazione.

Impostazioni privacy