
Alkmaar's Dutch defender Owen Wijndal, PSV Eindhoven's English midfielder Noni Madueke, PSV Eindhoven's German midfielder Mario Gotze and Alkmaar's Dutch defender Bruno Martins Indi argue during the Dutch Eredivisie football match between AZ Alkmaar and PSV Eindhoven at the AFAS stadium in Alkmaar on September 11, 2021. - - Netherlands OUT (Photo by Ed van de Pol / ANP / AFP) / Netherlands OUT (Photo by ED VAN DE POL/ANP/AFP via Getty Images)
La Juventus ha inevitabilmente bisogno di una mini rivoluzione. Chiellini, Dybala e Bernardeschi hanno lasciato la Juve e, a parte Gatti acquistato a gennaio che si aggregherà al gruppo di luglio, non è ancora stato comprato nessuno dai bianconeri. Per Pogba, però, sembra praticamente fatta mentre è attesa la risposta di Angel Di Maria. In uscita c’è Rabiot che avrebbe chiesto di andar via e non solo. Intanto, il Corriere dello Sport ha un nome nuovo per la fascia sinistra della Juve: si tratta di Wijndal dell’AZ.
L’esterno olandese ha il contratto in scadenza nel 2023, dunque potrebbe essere una buona occasione per la Juve. Ancora incerti sono i futuri di Alex Sandro e Pellegrini, anche se il brasiliano vorrebbe rimanere. Sicuro rimarrà Mattia De Sciglio che ha rinnovato pochi giorni fa.
I bianconeri hanno messo sul piatto circa 10 milioni di euro tra parte fissa e bonus, ma l’AZ ne vuole almeno 15. Farebbe al caso della Juventus perché è giovane, classe 1999, e potrebbe dare una svolta a quella corsia che tanto ha faticato negli ultimi anni.
This post was last modified on 20 Giugno 2022 - 08:25 8:25