Calciomercato Juventus, nome nuovo per la fascia sinistra: dall’Olanda!

La Juventus ha inevitabilmente bisogno di una mini rivoluzione. Chiellini, Dybala e Bernardeschi hanno lasciato la Juve e, a parte Gatti acquistato a gennaio che si aggregherà al gruppo di luglio, non è ancora stato comprato nessuno dai bianconeri. Per Pogba, però, sembra praticamente fatta mentre è attesa la risposta di Angel Di Maria. In uscita c’è Rabiot che avrebbe chiesto di andar via e non solo. Intanto, il Corriere dello Sport ha un nome nuovo per la fascia sinistra della Juve: si tratta di Wijndal dell’AZ.

Calciomercato Juve Wijndal

L’esterno olandese ha il contratto in scadenza nel 2023, dunque potrebbe essere una buona occasione per la Juve. Ancora incerti sono i futuri di Alex Sandro e Pellegrini, anche se il brasiliano vorrebbe rimanere. Sicuro rimarrà Mattia De Sciglio che ha rinnovato pochi giorni fa.

I bianconeri hanno messo sul piatto circa 10 milioni di euro tra parte fissa e bonus, ma l’AZ ne vuole almeno 15. Farebbe al caso della Juventus perché è giovane, classe 1999, e potrebbe dare una svolta a quella corsia che tanto ha faticato negli ultimi anni.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()