Koulibaly-Juventus, il Napoli pensa al sostituto: la notizia!

La Juventus continua a premere per portare Kalidou Koulibaly a Torino. Il forte difensore senegalese è infatti diventato il primo obiettivo dei bianconeri per rafforzare il reparto dopo l’addio di Giorgio Chiellini.

Il classe 1991, che domani compirà 31 anni, è in scadenza nel 2023 con il Napoli e per questo Cherubini starebbe pensando ad offrire ai partenopei una cifra che non superi i 30-35 milioni di euro. Niente follie quindi, considerando anche che la posizione del calciatore attualmente sarebbe quella di non accettare un’eventuale proposta bianconera.

La situazione con il club partenopeo non è delle più rosee ed è quindi probabile che K2 possa davvero lasciare gli azzurri dopo ben otto stagioni.

Napoli Koulibaly Juventus

IL SOSTITUTO ARRIVA DALLA TURCHIA

Per questo motivo De Laurentiis avrebbe già individuato un possibile sostituto nel caso in cui Koulibaly dovesse realmente andare via.

Il nome, come riportato da Sky Sport, sarebbe quello del calciatore sudcoreano classe 1996 Kim Min-Jae del Fenerbahce: 31 presenze e 1 gol quest’anno in Super League turca. Su di lui ci sono anche gli occhi di Milan e Siviglia.

Gestione cookie