Juve, scelto il vice Vlahovic: l’ha chiesto Allegri!

Non solo la ricerca dell’esterno sinistro, avendo individuato in Di Maria il profilo perfetto, il calciomercato della Juventus ruota anche attorno ad un ruolo in particolare: quello del vice Vlahovic.

I bianconeri son perfettamente consapevoli che uno dei ruoli maggiormente deludenti della stagione appena trascorsa è stato l’attacco, dove i giocatori impiegati hanno inciso poco, sino all’arrivo del calciatore serbo.

Vlahovic ha portato gol e classe (9 gol in 21 parite) alla corte di Allegri e ha incrementato la pericolosità del reparto offensivo dei bianconeri.

Arnautovic Allegri Vlahovic

Per tutelarsi, la Juventus, ha deciso di puntare forte su un sostituto che possa permettere all’attaccante di riposare, individuando in due punte esperte i maggiori sostituti.

Il primo nome sulla lista dei bianconeri è quello di Edin Dzeko, attaccante trentaseienne attualmente in forza all’Inter. Il secondo e quello che piace di più ad Allegri è Marko Arnautovic, autore di un’ottima stagione a Bologna.

Secondo quanto riportato da Tuttosport il trentatreenne attaccante austriaco sarebbe stato indicato dal tecnico livornese come elemento perfetto per completare il reparto.

Sempre secondo il quotidiano, Allegri avrebbe avuto un confronto con Cherubini a proposito di Koulibaly, Zaniolo e Di Maria nelle ore passate.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()