
LEIPZIG, GERMANY - APRIL 07: Merih Demiral of Atalanta applauds fans after the UEFA Europa League Quarter Final Leg One match between RB Leipzig and Atalanta at Football Arena Leipzig on April 07, 2022 in Leipzig, Germany. (Photo by Stuart Franklin/Getty Images)
Scade oggi il diritto di riscatto dell’Atalanta per Merih Demiral. Il club orobico ha già fatto sapere che non eserciterà l’opzione per l’acquisto a titolo definitivo del giocatore per 21 milioni di euro, data la mancata qualificazione in Europa.
Il turco farà dunque ritorno a Torino, per poi essere di nuovo ceduto. Massimiliano Allegri ha comunicato che il difensore non rientra nei suoi piani e la volontà della Juventus è quella di vendere il giocatore per cercare di fare cassa. La richiesta dei bianconeri si aggira intorno alla cifra del riscatto proposta all’Atalanta.
Due club si sono detti interessati a ingaggiare l’ex Sassuolo: si tratta dell’Inter, nel caso partisse Milan Skriniar, e della Fiorentina, che vede in lui il possibile sostituto di Milenkovic. Più defilata al momento la Roma, a cui il centrale di difesa era stato offerto all’interno della trattativa per Nicolò Zaniolo. Sempre possibile poi la pista estera, con alcuni club di Premier League che monitorano la situazione. A riportarlo calciomercato.com.
This post was last modified on 17 Giugno 2022 - 16:42 16:42