Briatore, che stoccata alla Juve: l’ha detto su Dybala all’Inter!

La Juventus e Paulo Dybala, come annunciato ad aprile, non continueranno sulla stessa strada e l’attaccante argentino è vicino al trasferimento all’Inter.

Non solo il probabile trasferimento in un club rivale, ad alcuni tifosi juventini non è andato giù il mancato accordo per il rinnovo con la Joya in bianconero.

Tra questi, un tifoso dichiaratamente deluso, è stato Flavio Briatore il quale a Gr Parlamento, nella trasmissione “La politica nel Pallone“, ha espresso il suo disappunto.

Dybala Juventus Briatore Inter

Queste le sue parole: “Dybala all’Inter? I nerazzurri fanno un affare con lui, molto più che la Juventus con Di Maria. Da tifoso mi è dispiaciuto vederlo partire.

Con lui l’Inter si rinforza parecchio e sarebbero favoriti per il prossimo scudetto, anche se non ritornasse Lukaku in nerazzurro“.

Poi scherzando, ma con una punta di provocazione commenta così sul prossimo giocatore che vorrebbe vedere alla Juventus: “Chi mi piacerebbe vedere in bianconero? Dybala.

La società deve sfoltire la rosa, ma con Pogba in mezzo al campo la squadra sarebbe messa bene. E non dimentichiamo che Chiesa è stato fuori a lungo quest’anno. Allegri per me è l’allenatore giusto, Koulibaly sarebbe un sogno”.