Sei qui: Home » News » Briatore, che stoccata alla Juve: l’ha detto su Dybala all’Inter!

Briatore, che stoccata alla Juve: l’ha detto su Dybala all’Inter!

La Juventus e Paulo Dybala, come annunciato ad aprile, non continueranno sulla stessa strada e l’attaccante argentino è vicino al trasferimento all’Inter.

Non solo il probabile trasferimento in un club rivale, ad alcuni tifosi juventini non è andato giù il mancato accordo per il rinnovo con la Joya in bianconero.

Tra questi, un tifoso dichiaratamente deluso, è stato Flavio Briatore il quale a Gr Parlamento, nella trasmissione “La politica nel Pallone“, ha espresso il suo disappunto.

Dybala Juventus Briatore Inter

Queste le sue parole: “Dybala all’Inter? I nerazzurri fanno un affare con lui, molto più che la Juventus con Di Maria. Da tifoso mi è dispiaciuto vederlo partire.

Con lui l’Inter si rinforza parecchio e sarebbero favoriti per il prossimo scudetto, anche se non ritornasse Lukaku in nerazzurro“.

LEGGI ANCHE:  Sei punti di sutura per Rabiot: le condizioni del francese

Poi scherzando, ma con una punta di provocazione commenta così sul prossimo giocatore che vorrebbe vedere alla Juventus: “Chi mi piacerebbe vedere in bianconero? Dybala.

La società deve sfoltire la rosa, ma con Pogba in mezzo al campo la squadra sarebbe messa bene. E non dimentichiamo che Chiesa è stato fuori a lungo quest’anno. Allegri per me è l’allenatore giusto, Koulibaly sarebbe un sogno”.