Calciomercato Juventus, avanza l’idea Arnautovic: il piano

La Juventus continua a muoversi sul mercato in vista della prossima stagione con l’obiettivo di migliorare una rosa tutt’altro che completa da mettere a disposizione di mister Allegri.

La priorità resta il centrocampo, ma con l’arrivo di Paul Pogba il reparto dovrebbe completarsi a meno di eventuali altre cessioni.

Per questo motivo le attenzioni della dirigenza sembrerebbero essersi spostate in particolare sul reparto avanzato.

Orfani di Dybala e con il futuro di Morata e Kean ancora tutto da decidere, i bianconeri hanno la necessità di regalare ad Allegri un attaccante che possa affiancare o sostituire Dusan Vlahovic.

Kean Arnautovic Juventus

Da Muriel a Simeone passando per Milik ed Arnautovic, tanti nomi ma potrebbe essere proprio l’attaccante austriaco a spuntarla.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, il centravanti del Bologna sarebbe il nome più vicino all’ambiente bianconero per via delle motivazioni che potrebbero spingere l’ex Inter ad approdare in bianconero.

Una su tutte: l’avventura con la Juventus potrebbe rappresentare la sua ultima grande occasione in carriera per dimostrare il suo valore anche in Europa.

Tutto dipende però da Moise Kean. Soltanto dopo una sua eventuale cessione si inizierà a trattare davvero per un vice Vlahovic.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()