Pedullà è sicuro: “La Juve prenderà due esterni!” Poi le parole sul terzino sinistro

Nel corso del consueto speciale calciomercato su Sportitalia, Alfredo Pedullà ha parlato della Juventus e di tutte le mosse dei bianconeri delle ultime ore.

SULLE ULTIME DI MERCATO

Per Pogba ormai è una questione di tempo. Sulle fasce avanza Kostic, la Juve prenderà due esterni offensivi. Lui al momento non ha risposto alla proposta di rinnovo perché aspetta i bianconeri.

Si parla di Zaniolo, Berardi, ma occhio soprattutto a Kostic, che piace ad Allegri, parla la stessa lingua di Vlahovic ed è perfetto per il 4-3-3.”

SUL POSSIBILE RISCATTO DI MORATA

“Su Morata la Juventus è in attesa. I bianconeri al momento hanno deciso di non affondare per un altro attaccante finché hanno la speranza di tenere lo spagnolo in rosa. La pista è aperta con l’Atletico Madrid, ma non a 35 milioni. La Juventus punta a spendere circa la metà. Morata è il prediletto di Allegri”

Alvaro Morata Juventus

SUL TERZINO SINISTRO

“Terzino sinistro nella lista di Cherubini? C’è Alex Sandro in scadenza in scadenza di contratto, quel ruolo al momento non è una priorità ma un pensiero. Il mercato è ancora lunghissimo, ci sono ancora tre mesi davanti. Dipenderà molto dal futuro di Alex Sandro, qualcuno dovrà uscire.”

Gestione cookie