Quanti affari in ballo tra Juve e Atletico: non solo Kean-Morata, spunta un altro nome!

La Juventus e l’Atletico Madrid hanno tanta carne al fuoco in ottica calciomercato.

Il ds dei bianconeri, Federico Cherubini è volato a Madrid per capire se possono esserci spiragli per il riscatto di Alvaro Morata.

L’attaccante spagnolo gradirebbe restare alla Juventus, ma il club bianconero non ha intenzione di versare ai Colchoneros i 35 milioni di euro previsti nell’accordo precedente.

La Juventus punta ad ottenere uno sconto oppure ad imbastire uno scambio con Moise Kean, che gradirebbe cambiare aria.

Foto: Getty De Paul Juventus Atletico Madrid calciomercato

Tuttavia, secondo la Gazzetta dello Sport, i bianconeri puntano ad una maxi operazione con l’Atletico che prevede anche il prestito di Rodrigo De Paul.

L’argentino, l’estate scorsa, è stato vicinissimo a vestire la maglia bianconera, ma la Juventus ha deciso alla fine di virare su Manuel Locatelli.

De Paul gradirebbe ritornare in Serie A, i bianconeri oltre Pogba, sono alla ricerca di un secondo centrocampista e da qui l’idea di imbastire la trattativa con l’Atletico Madrid.

Secondo il quotidiano, alla Juventus interessa anche Renan Lodi, valutato 30 milioni di euro dal club spagnolo: una cifra alla portata dei bianconeri, impossibilitati solo dalla questione liste (dovrebbe uscire Alex Sandro).

Tra i due club i rapporti sono ottimi, motivo per cui, nelle prossime settimane potrebbero nascere trattative di mercato interessanti.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()