Bernardeschi vicinissimo alla sua nuova squadra: resta in Serie A

In seguito alla decisione, presa di comune accordo, di non prolungare il contratto con la Juventus, Federico Bernardeschi comincerà a breve una nuova avventura con un’altra maglia. Il giocatore, accostato per diverse settimane alla Lazio, nell’ultimo periodo è stato corteggiato dal Napoli di Aurelio De Laurentiis.

Bernardeschi Napoli mercato

Lo stesso presidente dei campani ha confermato di recente l’interesse per l’ex Fiorentina che, d’altro canto, sembrerebbe estremamente convinto del progetto partenopeo. Difatti, stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Bernardeschi sarà con ogni probabilità un nuovo giocatore azzurro.

Tutto spetterà al patron del Napoli che dovrà piazzare l’affondo decisivo, limando gli ultimi dettagli. Per Bernardeschi potrebbe essere la tappa giusta per mostrare il proprio valore, facendo vedere una volta per tutte le sue qualità, così come a Firenze.

L’eventuale arrivo dell’ormai ex giocatore bianconero non escluderebbe l’acquisto di un altro obiettivo della società: Gerard Deulofeu. L’attaccante dell’Udinese gradirebbe molto la destinazione, in una piazza calorosa con ambizioni elevate che rilancerebbe finalmente la sua carriera.

Elio Granito

Impostazioni privacy