Juve-Pogba%2C+contatti+continui%3A+la+verit%C3%A0+sull%E2%80%99interesse+del+Real+Madrid
spaziojit
/2022/06/05/pogba-real-madrid-juve/amp/

Juve-Pogba, contatti continui: la verità sull’interesse del Real Madrid

Paul Pogba sembra essere sempre più vicino a vestire nuovamente il bianconero, i contatti con la dirigenza della Juventus non accennano a fermarsi.

Secondo quanto riporta Fabrizio Romano sul suo profilo Twitter: “La Juventus ha in programma a breve nuovi contatti con Paul Pogba.

Ci sono trattative in corso per discutere i dettagli del contratto, dopo la proposta bianconera a lungo termine dal valore di otto milioni netti a stagione“.

Il giornalista inoltre smentisce le voci di una possibile intromissione del Real Madrid, spiegando che: “Il Real Madrid è focalizzato su Tchouameni, non su Pogba“.

Pogba Real Madrid Juve

La Juventus, quindi, sembra essere in pole position e senza troppe concorrenti – complice anche uno stipendio proibitivo – per provare a riportare a Torino Paul Pogba.

Dati a confronto:

In bianconero Pogba ha messo a segno 178 presenze siglando 34 gol e 40 assist. Con il Manchester United invece ha totalizzato 233 presenze siglando 39 gol e fornendo 51 assist.

Non troppe differenze tra gol e assistenze tra le due esperienze, segno che però a Manchester ha reso meno di quanto l’ambiente si aspettasse.

This post was last modified on 6 Giugno 2022 - 13:32

Andrea Righini

Share
Published by
Andrea Righini