Si complica il trasferimento di Pogba alla Juve? La notizia dall’Inghilterra: cosa sta succedendo

Dall’Inghilterra non hanno dubbi: Pogba alla Juve è tutt’altro che un affare fatto. A riferirlo Sky Sport Uk, secondo il quale c’è una nuova insidia per i bianconeri: il Real Madrid.

Il giocatore francese classe 1993 avrebbe chiesto una pausa di riflessione mentre è in vacanza negli Stati Uniti e intende comunicare la sua decisione nei prossimi giorni.

La scelta dei campioni d’Europa di puntare sull’ormai ex United è legata soprattutto alle difficoltà di arrivare all’acquisto di Tchouaméni, su di lui c’è proprio il Psg.

Pogba, Juventus, Real Madrid

Tuttavia i bianconeri avrebbero già incassato il sì di Paul Pogba ma l’interesse di Carlo Ancelotti può essere determinante per far saltare tutto. L’offerta messa sul piatto per riportarlo a Torino è di circa 8 milioni di euro più bonus per 3 anni.

Nelle scorse settimane c’è stato addirittura anche un sondaggio del Manchester City, ma Pogba ha rispedito l’offerta al mittente per non fare uno sgarbo al Manchester United. La corsa per aggiudicarsi il “polpo” è ridotta a due squadre. Il futuro del campione del mondo sta per essere delineato.

Impostazioni privacy